Condividi:

Torna anche quest’anno, in occasione della Festa di Ognissanti, la golosa e generosa iniziativa firmata da Daniele Mulassano: “Ël cheur dij Sant” (Il cuore dei Santi). Un dolce artigianale, simile a un panettoncino glassato e impastato a forma di cuore, nato per deliziare il palato e, allo stesso tempo, sostenere chi è in difficoltà.

L’idea, ormai tradizionale, unisce gusto e solidarietà: metà del ricavato della vendita sarà infatti devoluto all’associazione “Mai+Sole”, realtà saviglianese che si occupa di aiutare le donne vittime di violenza. I fondi raccolti contribuiranno al progetto della Casa di accoglienza, un rifugio sicuro per chi vive situazioni di grave disagio.

Il dolce è disponibile al prezzo di 12 euro, di cui 6 euro saranno destinati in beneficenza. Si può acquistare presso la Panetteria Mulassano di Savigliano (piazza Santa Rosa 54) e Cavallermaggiore (via Roma 59).

Ël cheur dij Sant è un modo per aiutare anche i “santi laici”, quelle persone che ogni giorno si spendono per gli altri. E lo facciamo nel modo più dolce possibile.

Tutti gli articoli