Condividi:

Fine settimana di grandi soddisfazioni per la specialità volo dell’Auxilium Bertolotto Porte Saluzzo, che ha conquistato il primo posto alla 15ª edizione del Memorial Umberto Granaglia, disputato presso il club langarolo in occasione della 39ª Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba.

Il quartetto composto da Corrado Salusso, Loris Castellino, Stefano Migliore e Gabriele Parena ha superato in finale il Gaglianico Botalla (Denis Pautassi, Silvano Cibrario, Enzo Granaglia e Luca Negro) con il punteggio di 9-8, al termine di un match combattuto e deciso al tiro supplementare.

Intanto, presso il sodalizio saluzzese guidato dal presidente Pieraldo Moine, è arrivata un’altra grande notizia: tre atleti dell’Auxilium – Francesco Costa, Matteo Macario e Nicolò Buniva – sono stati convocati in Nazionale per i Mondiali giovanili Under 18 e Under 23, in programma in Turchia dal 21 al 26 ottobre.

Successi anche nella specialità petanque: nella gara provinciale disputata a Peveragno, il terzetto formato da Lucia Marchetti, Simona Parizia Boggero e Franco Rinaudo ha conquistato un ottimo secondo posto, confermando l’eccellente stato di forma del club saluzzese.

Tag:

Tutti gli articoli