Condividi:
Patrizia Natali è stata nominata direttrice della struttura complessa interaziendale Laboratorio Analisi con sede all’Azienda Ospedaliera S. Croce e Carle di Cuneo. Biologa, già dirigente e direttrice di struttura semplice presso la Medicina di Laboratorio del dipartimento interaziendale di Modena, vanta una lunga carriera nel settore con incarichi in diverse aziende sanitarie dell’Emilia-Romagna.
Laureata in Scienze Naturali e Scienze Biologiche, la dottoressa Natali è specializzata in Igiene (indirizzo Laboratorio di Sanità pubblica), Microbiologia e Virologia, ed è autrice di numerose pubblicazioni scientifiche. Dal 2019 fa parte dell’Accademia Nazionale di Medicina.
«Ho nominato la dottoressa Natali valutando positivamente la sua preparazione e l’esperienza maturata a Modena, in un Dipartimento che gestisce la diagnostica per un’intera provincia – ha dichiarato Livio Tranchida, commissario dell’Azienda Ospedaliera S. Croce e Carle –. Con queste credenziali guiderà il nostro laboratorio, che ogni anno referta milioni di esami per tutta la provincia di Cuneo».